Scegli la qualità

Quando Angelo Prete, nel lontano 1986, decise di aprire un suo showroom e di vendere auto usate, voleva costruire e consolidare una realtà che ora più che mai rispecchia le esigenze degli automobilisti. Sono passati 30 anni, e Prete Auto è tuttora tra i concessionari più attivi nel settore dell’automotive nel Salento. Scegliere le auto usate, nello specifico, significa risparmiare sulla spesa senza rinunciare a comfort e qualità. Per questo motivo chi vuole acquistare una vettura di seconda mano in provincia di Brindisi, può senza dubbio fare riferimento a noi di Prete Auto.

Potendo offrire una vasta rosa di vetture multimarche, e spaziando dalle auto più eleganti a quelle più sportive,  non mancano soluzioni per tutti i gusti. Inoltre ascoltiamo e rispettiamo le specifiche necessità dei nostri acquirenti, grazie anche al nostro team di professionisti sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti. Individueremo tra tutte le nostre auto usate quella più adatta a voi sotto tutti i punti di vista: potenza del motore, funzionalità, carrozzeria e design degli interni, accessori e optional. Tutti aspetti che prendiamo in considerazione al fine di scegliere il miglior modello per voi, garantendo il miglior rapporto qualità prezzo.

Infine, dal 27 Maggio il team è fiero di rappresentare in Puglia il leader Italiano nel comparto degli allestimenti per veicoli accessibili: Focaccia Group. Da noi non troverai perciò solo le migliori auto usate d’occasione, ma anche una selezione di veicoli allestiti per disabili, con sollevatori o con pianale ribassato, ampliando la nostra offerta ulteriormente.

Al di là delle particolari esigenze, in conclusione, qualsiasi cliente può trovare da noi di Prete Auto una soluzione all’altezza delle proprie aspettative. Perché non vendiamo semplicemente auto usate; noi vendiamo ciò che ti serve.
Noi di Prete Auto ti aspettiamo presso il nostro concessionario, che si trova in Via Macallè 18, a San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. Ci trovi aperti tutti i giorni, Domenica esclusa, dalle 09:00 alle 13:00, e dalle 16:00 alle 20:00. Infine, per qualsiasi necessità, richiesta o informazione, non esitare a contattarci.

Chi Siamo